Corso Sub Advanced Open Water Diver SSI

 CORSO ADVANCED OPEN WATER DIVER SSI  (AOWD) 

 

Il corso Advanced Open Water Diver ti aiuta ad aumentare la fiducia in te stesso e migliora le tue capacità subacquee in modo da farti sentire molto più a tuo agio in acqua. È un eccellente modo per fare altre immersioni, mentre continui ad apprendere sotto la supervisione del tuo istruttore.

Il brevetto SSI Advanced Open Water Diver non ha paragoni nell'industria subacquea, con la piu' alta combinazione di conoscenze subacquee ed esperienza.

Per ottenere la certificazione di Advanced Open Water Diver, il corsista deve completare 4 corsi di specialita' ed avere registrato Aumentare le proprie conoscenze e le proprie capacità sono alla base del corso Advanced Open Water Diver SSI finalizzato al completamento di almeno 4 specialità di immersione.
Al termine del corso il subacqueo potrà effettuare immersioni al di sotto dei 18 metri, immersioni notturne e con scarsa visibilità, immersioni in navigazione naturale e strumentale, immersioni con muta stagna o dalla barca !
Solaris inoltre vuole porre la massima attenzione anche alla specializzazione del subacqueo advanced migliorando il nuoto, l’assetto e l’allenamento fisico !
Il corso si compone di:
. N° 6/7 lezioni pratiche in piscina
- N° 5/6 lezioni teoriche
- esami pratici (immersioni) e di teoria

 

 

  Requsiti minimi:

• Brevetto Open Water Diver.

• Un minimo di 24 immersioni.

 

La finale consecuzione del brevetto abilita il subacqueo all'immersione con autorespiratore entro i 30 metri. Oppure fino a 39 metri se uno dei corsi è “Deep”

 

A seguito dell'esperienza conseguita dai nostri istruttori e al fine di arricchire ancor di più la vostra esperienza subacquea, si consigliano le seguenti specializzazioni:

 

Profonda  – Navigazione e Orientamento – Visibilità Limitata – Immersione dalla Barca